Rispettiamo la tradizione, reinventiamo la tradizione, innoviamo con piatti ricercati di alta cucina.
Tutto rigorosamente fresco e cucinato al momento, come Nonna Amelia, e Zia Adriana hanno insegnato al nipote Stefano, chef del ristorante, insieme a Stefania.
La quinta generazione di ristoratori, aggiungendo al classico menù una mano moderna per soddisfare anche i palati più sofisticati.
Per mangiare bene serve anche un ottimo servizio, discreto e sempre pronto a capire il cliente, per esaudire al meglio ogni suo desiderio.
Al Roma è così sempre sia a pranzo che a cena, composto dalla nostra grande famiglia tra zie e nipoti e collaboratori storici, coccolati in una calda atmosfera.
La Bisnonna Luigina è stata la prima generazione che durante i primi novecento insieme alla sua famiglia decise di intraprendere questa avventura iniziata qualche anno prima dai genitori a metà ottocento.
I segreti del passato di una cucina tipica, rivelati a Nonna Amelia, portano tutt’oggi in tavola un sapore unico.
Chi viene al Roma si sentirà subito a casa, l’accoglienza ed i sorrisi, sono quelli di una famiglia che ancora oggi porta in tavola la buona cucina unita ad un atmosfera di altri tempi.
Da sempre il Roma è un punto di riferimento non solo per la cucina ma anche per l’ambiente.
Il ristorante è adatto per ogni tipo di occasione da un pranzo famigliare, una cena romantica, un pranzo di lavoro o una cerimonia.
Gli 80 coperti impreziositi dalla luminosità delle vetrate quasi a 360 gradi della sala, e dalle calde luci serali, creano ogni volta il posto giusto per qualsiasi momento, sia di alta cucina, sia per un pranzo veloce, o per organizzare un ricco e curato buffet.
La 5° generazione di ristoratori